Strategie e soluzioni per costruire.

Ristrutturazione cucina Firenze

Hai Bisogno di Informazioni?

Contattaci senza impegno, il nostro Staff sarà a tua completa disposizione per qualsiasi esigenza!

Contattaci Ora

La cucina è il cuore pulsante di qualsiasi abitazione: scegliere i giusti materiali, ma anche avere una corretta disposizione degli impianti, essere certi della loro efficienza e sicurezza, sono tutti elementi che vanno valutati attentamente in modo da ottenere un ambiente comodo, funzionale ed esteticamente gradevole. Per questi motivi è importante affidare la propria ristrutturazione cucina ad un’impresa competente in grado di eseguire i lavori a regola d’arte, considerando ogni dettaglio.

Focus Edilizia può occuparsi di tutti i lavori di rifacimento della tua cucina, garantendoti un servizio chiavi in mano e senza stress.

Quanto costa la ristrutturazione cucina Firenze?

I parametri da valutare sono tanti e in generale dipendono dall’ampiezza degli interventi, quindi ad esempio dalla necessità di creare o rinnovare l’impianto idrico ed elettrico alla scelta dei materiali per i pavimenti e i rivestimenti.

Tutte queste valutazioni sono possibili solo a seguito di un sopralluogo, che Focus Edilizia offre gratuitamente, in grado di fissare quantità e tipologia di lavori da effettuare.

A questo punto sarà possibile stilare un preventivo riassuntivo non solo dei costi, ma anche della tipologia di opere necessarie e delle tempistiche previste: nessuna sorpresa per poter vivere in piena serenità la ristrutturazione della tua cucina.

E per garantirti un servizio davvero chiavi in mano e senza stress, ci occupiamo noi di tutte le pratiche burocratiche, delle verifiche di conformità laddove necessario e di tutte le certificazioni previste dalle attuali normative.

Progettazione personalizzata, assistenza, professionalità e competenza data da oltre 20 anni di esperienza nel settore: ecco perché affidarti a Focus Edilizia per la tua ristrutturazione cucina a Firenze, contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno!

Avrai a tua disposizione un unico interlocutore in grado di tradurre in realtà le tue esigenze, di aiutarti e guidarti nella scelta di materiali e rivestimenti e di coordinare tutti i professionisti impegnati nella realizzazione della tua cucina.

ristrutturazione cucina firenze
Open chat